Consulenze online

Consulenza dietistica online

È disponibile su appuntamento il servizio di consulenza dietistica online.

DI COSA SI TRATTA

La consulenza dietistica online è una consulenza nutrizionale della durata di 45 minuti effettuata a distanza tramite Google Meet, Skype, Zoom o Whatsapp.

La consulenza si svolge come una normale visita dietistica in studio, salvo che per la misurazione dei dati antropometrici (peso, altezza, circonferenza vita) che dovrà essere effettuata autonomamente.

Al termine della consulenza vengono elaborate le indicazioni nutrizionali che sono poi inviate via mail o Whatsapp entro 5 giorni lavorativi.

È possibile richiedere un appuntamento della durata di 15 minuti per la spiegazione delle indicazioni nutrizionali; il servizio di spiegazione delle indicazioni nutrizionali è gratuito.

Attenzione: a seguito della consulenza online NON viene rilasciata una dieta personalizzata, per la quale è necessaria la prescrizione medica. Nel caso in cui si sia in possesso di prescrizione medica, si prega di comunicarlo al momento della prenotazione. Per maggiori informazioni sul rilascio di una dieta personalizzata, contattami: scrivi una mail a info@dietistaoddenino.it o scrivimi/chiamami al numero 391 144 4242.

PREZZI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il costo della consulenza dietistica online è di €70,00. È possibile pagare tramite carta o bonifico bancario. Il pagamento della consulenza dovrà essere effettuato prima della consulenza stessa, pena l'annullamento. Tutte le indicazioni necessarie per il pagamento della consulenza vengono inviate via mail o Whatsapp al momento della prenotazione. A seguito del pagamento verrà emessa e inviata regolare fattura. 

COME PRENOTARE UNA CONSULENZA DIETISTICA ONLINE

Per poter prenotare una consulenza dietistica online è necessario compilare il modulo sottostante indicando tutti i dati richiesti. 

Una volta compilato il modulo sarete contattati via mail o Whatsapp per fissare un appuntamento. 

Attenzione: il servizio di consulenza dietistica online è riservato alle persone maggiorenni (a partire dai 18 anni di età).

CONSULENZA DI CONTROLLO
A seguito della consegna delle indicazioni nutrizionali è consigliato programmare una consulenza di controllo per monitorare i progressi e valutare i risultati e gli esiti dell'intervento nutrizionale. In questa occasione vengono individuati eventuali difficoltà riscontrate nel seguire le indicazioni nutrizionali, che potranno essere modificate in base alle diverse o nuove esigenze.

La consulenza di controllo ha una durata di 20-30 minuti e un costo di €40,00. Si applicano le stesse modalità di pagamento della prima consulenza online.

Privacy Policy